Torna indietro nel tempo con le scarpe Specialized S-works 7 Sagan Disruption mentre pedali sotto il caldo sole nel sud della Francia, insieme a Peter Sagan. La nuova Sagan Collection riporta in vita lo stile impavido delle gare negli anni 70, e al cuore c’è la grande personalità di Peter, l’espressione di questo atleta dirompente. Le S-Works 7 Road sono le scarpe preferite di Peter, ecco perché gli hanno voluto dedicare questa edizione speciale. Nulla è stata tralasciato per poter conferire il massimo trasferimento di potenza ai pedali. La nuova e leggerissima suola Powerline™ in carbonio è più rigida, ed è stata messa a punto dal team Rider-First Engineering. Anche la talloniera Padlock™ è stata rinnovata, per una calzata più confortevole e la stessa aderenza e fermezza della versione precedente. Il materiale aerospaziale Dyneema™ della tomaia è indeformabile.
- Suola e soletta Body Geometry dal design ergonomico, scientificamente testate per un elevato trasferimento di potenza, per aumentare l’efficienza e ridurre i rischi di farsi male grazie all’ottimizzazione dell’allineamento anca, ginocchio e piede.
- Massimo trasferimento di potenza grazie alla rigida e leggerissima suola FACT Powerline™ in fibra di carbonio: indice di rigidità 15.0.
- L’unione del tessuto Dyneema® con il TPU, permette di ottenere un mix di comfort e resistenza.
- Nuovi BOA® S3-Snap per una micro regolazione anche mentre si è in sella.
- La talloniera PadLock™ mantiene sempre in posizione il tallone per una migliore accelerazione.
- Le bussole filettate in titanio possono essere invertite per arretrare maggiormente la tacchetta fino a 5mm.
- Tacchetta posteriore antiscivolo e facilmente sostituibile.
- Calzata Form Fit per una migliore connessione tra piede e scarpa.
- Predisposizione per tutti i principali pedali con tacchette a tre viti.
- Peso approssimativo: 224gr. (una scarpa misura 42).
- Colore: Nero.



















Avis
Il n’y a pas encore d’avis.